Anteprima SoloLecce.it. OGGI A LECCE per le visite mediche. ARRIVA TUMMINELLO
Altro rinforzo per i giallorossi dopo quello di Tachtsidis: arriva dall'Atalanta l'attaccante delle giovanili azzurre
LECCE - Marco Tumminello è del Lecce. In giornata sarà nel Salento per affidarsi alle cure del dottor Palaia e sostenere le visite mediche. Nelle prossime ore, infatti, arriverà l'annuncio ufficiale.
Azione di mercato repentina del Lecce, che ha "bruciato" Pescara, Verona e Cremonese: il Nazionale Under 20 e 21 azzurro è un siciliano di Erice, provincia di Trapani, ha 20 anni, dopo le giovanili della Roma ha vestito la sua prima maglia da professionista a Crotone, con 10 presenze e 3 reti in A lo scorso campionato. Poi tanta panchina a Bergamo dove è chiuso dallo straripante Zapata, da Gomez e da tutti gli elementi offensivi di Gasperini.
L'Atalanta l'ha pagato 5 milioni di Euro dalla Roma, dunque non ha interesse a far perdere valore al calciatore che a Lecce potrebbe consacrarsi al grande calcio. Proprio la quotazione altissima di mercato di Tuminiello fa sì che a Lecce arriverà solo in prestito, anche se il DS Meluso sta tentando di strappare un diritto di riscatto legato al "salto" di categoria, in caso di Serie A.
Commenti