News

Altro nome caldo da Cosenza: il Lecce su un talento bulgaro

Il cartellino è di proprietà dell'Udinese

24.06.2016 18:38

MILANO - Dopo Arrigoni e Ciancio il DS Meluso sta cercando di portare a Lecce (sempre dal Cosenza) anche un giovane talento per la fase offensiva e la costruzione del gioco.

Gioiellino - Si tratta di Antonio Vutov, Nazionale Under 21 della Bulgaria di proprietà dell'Udinese. Mancino dalle grandi qualità tecniche Vutov è dotato di una buona visione di gioco, ma è abile anche nella fase di finalizzazione della manovra. Può giocare indifferentemente a centrocampo come in attacco.

Girandola di nomi - Per il resto, nelle prossime ore il DS Meluso stringerà i tempi per la punta Perez (Ascoli, ma c'è qualche intoppo), per Speranza (difensore centrale del Teramo) e Iannini (centrocampista del Matera). Punto di partenza identico per tutte e 3 le trattative: calciatori pronti ad accettare il Lecce, accordo tra trovare con i rispettivi club.

Rinnovi - In queste ore si decide il futuro di Legittimo. Il Procuratore Romualdo Corvino incontrerà i dirigenti giallorossi per il rinnovo del contratto, che è scontato e SoloLecce.it vi ha già annunciato in anteprima. Sempre più lontano, invece, quello di Moscardelli, che per diversi motivi (anagrafici e di ingaggio) non pare rientrare nei programmi della nuova conduzione tecnica e manageriale. Resta vicino il rinnovo del rapporto con Caturano, per cui non ci sono difficoltà insormontabili.

Commenti

Saranno lupi... SULLA SILA: ecco dove va in ritiro il Lecce
BATTICUORE AZZURRO: Conte per la Spagna punta su PELLE'