
ULTIMI BIGLIETTI IN VENDITA: ecco i tempi, le modalità. Sarà tutto esaurito al "Via del Mare"
Polverizzati i 1000 biglietti destinati ai tifosi napoletani, solo tesserati
LECCE - Si va verso il tutto esaurito al “Via del Mare” e verso il record di presenze stagionali. Sarà un Lecce-Napoli “bollente”, sabato alle 18 al “Via del Mare”.
Già ieri erano terminate tutte le scorte dei biglietti messi in vendita dalla società giallorossa nelle rivendite del canale ufficiale “VivaTicket” (a Lecce in Largo Scipione de' Monti, presso Punto SNAI, nelle vicinanze del Mercato di Settelacquare).
Polverizzati gli oltre 1000 biglietti a disposizione dei tifosi del Napoli: nonostante la limitazione ai tesserati della trasferta nel Salento in massa si sono tuffati sui biglietti messi a disposizione, terminandoli in pochissimi minuti.
Tantissimi napoletani, inoltre, sono partiti alla “caccia” dei biglietti di ogni settore, dove sempre se tesserati si può acquistare liberamente.
Sarà un Lecce-Napoli dunque piuttosto delicato anche sotto il profilo dell'ordine pubblico con 2 obiettivi sul campo, salvezza e Scudetto, e 2 tifoserie sugli spalti, in alcuni settori anche con “infiltrazioni” come detto.
Da oggi alle 16 il Lecce metterà in vendita gli ultimi tagliandi a ridotta visibilità, che è facile prevedere andranno a ruba ugualmente in pochissimi minuti (oltre al settore Ospiti è esaurita soltanto la Curva Nord che non va neppure in prevendita essendo terminata già in campagna abbonamenti).
Commenti