AltroLecce

BASKET: Monteroni, l'urlo di Ingrosso, "daremo tutto"

Domenica la capolista Falconara scende nel Salento

25.11.2015 11:54

MONTERONI DI LECCE - Dopo un avvio decisamente positivo ora è un momento delicato per la MD Monteroni.

Calo fisico - Il quintetto salentino ha rimediato 2 sconfitte consecutive nelle ultime sfide con Pescara e San Severo. 2 passi falsi che hanno un denominatore comune: il crollo nell'ultimo quarto, dopo 30 minuti giocati alla pari e in certi casi davanti ad avversari quotati. A metà di questa settimana che porta al big-match di domenica tra Monteroni e la capolista "corazzata" Falconara ecco le parole del play-guardia Federico Ingrosso: "abbiamo pagato un calo fisico. In questo momento siamo un po' corti, perchè ci manca anche Potì che per noi è un giocatore molto importante. Per questo nei finali di partita andiamo un po' in difficoltà".

Morale basso - "E' chiaro che non stiamo vivendo bene questo momento. Pesa soprattutto la sconfitta in casa con il Pescara, perchè perdere a San Severo in fondo ci può anche stare. Anche se resta il rammarico per domenica scorsa, perchè per 30 minuti abbiamo giocato alla pari e loro solo nel finale hanno trovato quel passo in più che si è rivelato decisivo".

La capolista - "Domenica prossima ospiteremo Falconara, che è la capolista e a mio avviso anche la squadra più forte del girone. Mancherà ancora Potì, ma noi mentalmente potremo affrontare questa partita senza troppe pressioni. E' un impegno difficilissimo, ma daremo tutto per tentare l'impresa e regalare una grande gioia ai nostri caldissimi tifosi".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
"MOSCA" E COSENZA: insieme contro la violenza sulle donne