Giovanili, i ragazzi del Lecce fanno il pieno
Successi per le formazioni impegnate nei campionati nazionali
LECCE - 9 punti conquistati in 3 partite, 5 gol realizzati, 0 subiti. E' il bilancio esaltante dei ragazzi del settore giovanile giallorosso, nello scorso fine settimana. Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali restano tutti in corsa per i rispettivi obiettivi.
Testa a testa - Nel campionato Berretti continua il testa a testa tutto giallorosso per il primato tra Lecce e Catanzaro. Entrambe le squadre hanno ottenuto i 3 punti nell'ultimo turno. I salentini hanno espugnato Barletta per 1-0, mentre i calabresi hanno rifilato un sonante 4-0 al Cosenza, restando così appaiate a quota 54. Per effetto di questi risultati il Catanzaro torna 1°, per una migliore differenza reti complessiva rispetto ai ragazzi di Morello (c'è parità negli scontri diretti). Sabato prossimo il Lecce sarà impegnato ancora in trasferta sul campo del Savoia, penultimo in classifica.
Rullo compressore - Ha già centrato l'obiettivo invece la formazione Allievi Nazionali, che con 2 turni di anticipo si è garantito il primato nel girone F. Giusto per non perdere l'abitudine i ragazzi di Simone Greco hanno vinto anche ieri espugnando il campo del Matera (0-1). Domenica prossima, per l' ultima giornata della stagione regolare, è in programma la sfida casalinga con l'Arezzo.
Play off a un passo - Anche per i Giovanissimi Nazionali l'obiettivo play off è decisamente alla portata. Dopo il tris rifilato al Barletta ieri un successo nell'ultima giornata in programma domenica 3 maggio garantirebbe il 4° posto ai ragazzi di Tangolo. Compito decisamente alla portata, visto che il Lecce sarà di scena a Melfi, sul campo del fanalino di coda del campionato.
Commenti