FORMAZIONE: il mercato con la "marcia in più". Anche sabato TUTTI DENTRO i nuovi
Vediamo come sta procedendo l'inserimento dei 4 nuovi acquisti nel Lecce di Padalino
LECCE - I quattro rinforzi di gennaio si sono già presi il Lecce.
Perucchini, Agostinone, Costa Ferreira, Marconi: tutti sono stati protagonisti dell'ultimo successo di Reggio Calabria. Il loro apporto è stato determinante, tanto che per tutti si profila una conferma dal 1° minuto anche con la Vibonese al "VIa del Mare", per la prima volta in casa tutti insieme dall'inizio.
Di sicuro saranno in campo Perucchini e Costa Ferreira, che si sono guadagnati un posto da intoccabili in pochissime settimane. Ha ottime chance di essere impiegato dal primo minuto anche Agostinone, che non ha molti rivali sulla sinistra dopo la cessione di Contessa. Marconi, come sappiamo dalle condizioni di Caturano (CLICCA QUI, ORA HA ANCHE L'INFLUENZA), sarà probabilmente ancora al centro dell'attacco come al "Granillo".
Difficilmente Padalino avrà in mente di "forzare" sulle condizioni fisiche del bomber, visto che dopo la Vibonese il Lecce non può fallire un tris di partite dal grado di difficoltà massima: Francavilla e Foggia fuori casa, con in mezzo il Catania al "Via del Mare". Un ciclo "di ferro" in cui servirà certamente il "re" dei bomber del girone C della Lega Pro.
Commenti