News

Pietre al pullman dell'Akragas? Per le forze dell'ordine non c'è stato nessun incidente

Sabato "movimentato" per i tifosi del "gigante" siciliano

AGRIGENTO - Come riportano i siti e i quotidiani di informazione locale agrigentina alcuni spiacevoli episodi si sarebbero verificati all'esterno del "Via del Mare" tra le tifoserie, prima di Lecce-Akragas. Avvenimenti che, per la verità, dai nostri immediati riscontri non risultano affatto alle forze dell'ordine salentine, che hanno garantito l'ordine pubblico senza registrare nessun incidente.

A farne le spese sarebbe stato un pulmino di tifosi siciliani, che sarebbe stato raggiunto da alcune pietre poco prima dell'ingresso allo stadio, nel percorso dalla rampa di uscita della tangenziale al piazzale interno all'impianto. Nessun ferito e qualche vetro rotto, secondo le prime ricostruzioni che arrivano dalla Sicilia.

La situazione sarebbe tornata rapidamente alla calma tanto che per i tifosi del "gigante" siciliano è stato comunque un grande sabato di sport, con 1 punto a Lecce strappato ad una squadra che ha disputato 15 campionati di Serie A negli ultimi 30 anni, praticamente 1 ogni 2 anni.

Commenti

STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "emersi dei limiti, non siamo da 1° posto"
Rigoli esulta: "se avessimo vinto andavamo via incappucciati come i rapinatori"