Ospiti

Qui Paganese: Sorrentino (SporTube) "a Lecce sereni, per continuare a stupire"

Consueta intervista per conoscere meglio l'ambiente e i nostri avversari

PAGANI - Conquistata la salvezza matematica in Lega Pro con il bellissimo successo sul Matera in casa la Paganese guarda al finale di campionato con rinnovata serenità, con il gusto di togliersi qualche soddisfazione, partendo da una bella trasferta di prestigio come quella di Lecce. Sul momento degli azzurrostellati abbiamo intervistato il collega Danilo Sorrentino, "voce" della Paganese per il canale tematico della Lega Pro SporTube.

La forma - "Domenica la Paganese ha giocato una grandissima partita, sospinta dalla voglia di conquistare la salvezza con largo anticipo ha regalato una prestazione maiuscola ai suoi tifosi, riscattando le prove incolore offerte contro Catanzaro e Melfi che avevano fatto temere che il gruppo avesse già staccato la spina. Ora abbiamo l'opportunità di pianificare al meglio la prossima stagione, affrontando le ultime 3 gare senza pensieri e con la consapevolezza di non fare regali a nessuno, di giocarcela ovunque".

Squalifica pesante - "A Lecce non ci sarà l'ex Caccavallo, squalificato, che rappresenta il grosso del potenziale offensivo degli uomini di Grassadonia. In settimana si valuterà il recupero di Vella, mentre certamente il mister premierà qualche giocatore che ha giocato meno con una maglia in un contesto importante come quello di Lecce".

Stagione positiva - "La società è stata ammessa al campionato solo il 31 luglio, Grassadonia è arrivato a metà agosto, dunque nonostante queste difficoltà essere arrivati a questo punto è un grande risultato. Caccavallo, Marruocco, Deli, Cunzi sono certamente i nomi-cardine di questo gruppo che ha portato la Paganese alla salvezza".

Commenti

Signori, sono tornati gli avvoltoi: noi ci tiriamo fuori, restiamo uniti. CI SARA' TEMPO PER I PROCESSI
Giovanili: Berretti e Under 17, settimana bollente. Arrivano i verdetti