ORRORE E VIOLENZA INCREDIBILE. 17enne conosce 42enne sui social: prima il sesso, poi le fracassa la testa e la uccide
Le notizie dall'Italia: scossa dall'orrore la piccola comunità lombarda di Viadana
VIADANA - Un ragazzo conosciuto sui social, poi l'incontro dal vivo e un rapporto sessuale, poi di lei si perdono le tracce.
E' stata ritrovata morta, Maria Campai, una 42enne di Viadana, in provincia di Mantova che secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine sarebbe stata uccisa dopo un rapporto sessuale da un ragazzino di 17 anni che è stato arrestato per omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.
A quanto si è appreso i 2 si sarebbero conosciuti sui social e la donna si sarebbe convinta ad incontrare il ragazzo che dopo l'incontro sessuale avuto con la 42enne l'avrebbe uccisa per circostanze ovviamente non ancora accertate.
L'omicidio sarebbe però avvenuto con particolare violenza ed efferatezza: la donna sarebbe morta con la testa fracassata dopo numerosi colpi violenti appunto alla testa o sul pavimento o sul muro o su altre superfici.
Il suo corpo è stato ritrovato nel giardino di una villetta disabitata, ai piedi della casa del 17enne. Il delitto si sarebbe consumato nel garage del ragazzo, poi il corpo sarebbe stato occultato in quest'altra abitazione come detto non abitata, nascosto sotto uno strato di foglie.
Commenti