NAZIONALI. KRSTOVIC, notte fonda, la porta è lontana. Gioia RAMADANI. Gli "SCOUT" ufficiali
Ecco come è andato il lunedì di "Nations League" dei 2 giallorossi
CARDIFF - 90 minuti in campo a Cardiff senza mai tirare in porta.
Continua il momento poco brillante di Nikola Krstovic in fase realizzativa: la punta montenegrina e la sua Nazionale sono caduti 1-0 anche in Galles, l'attacco degli ex jugoslavi ha prodotto 1 gol nelle ultime 4 di “Nations League” e la classifica del girone dice 0 punti, con la retrocessione nella Serie C della “Nations League” dietro l'angolo (pure l'Islanda è lontanissima, a 4 punti).
Per il bomber del Lecce 1 tiro fuori dallo specchio della porta, 22 tocchi del pallone, con 6 passaggi a buon fine soltanto su 10. Bene sul lato della determinazione, come sempre, con 8 contrasti vinti su 11, male sui possessi personali, ben 8 palloni persi.
In Georgia sorride l'Albania che allontana lo spettro della retrocessione in C e batte gli ex sovietici con una rete dell'interista Asllani.
90 minuti in campo per Ylber Ramadani, per lo “scout” ufficiale dell'UEFA protagonista di una bella prestazione, sempre al centro del gioco con addirittura 52 tocchi del pallone, ma soltanto 3 contrasti vinti su 11 e ben 7 possessi del pallone persi. Bene però come detto nei compiti di smistamento del gioco, con 40 passaggi a buon fine su 45.
Commenti