News

Scelta De Feudis: "Lecce progetto importante"

La 1° intervista del nuovo centrocampista giallorosso

CASTEL DI SANGRO - La discesa dalla A dove giocava con il Cesena all'inferno della Lega Pro, non spaventa Giuseppe De Feudis.

Progetto - Il neo centrocampista del Lecce si presenta ai tifosi giallorossi dal ritiro di Castel di Sangro. “Sapevo dell’interessamento del Lecce da qualche giorno - afferma De Feudis affidandosi al sito ufficiale del club - . Avevo delle richieste dalla B, ma ho deciso di sposare questo progetto. Parlando con il DS mi ha spiegato di questa nuova avventura e non ho esitato un attimo a provare questa nuova esperienza. Dei nuovi compagni conosco solo Moscardelli, siamo stati assieme per una stagione nel Cesena in Serie B. Sabato mi sono aggregato in  ritiro con i giallorossi e ho trovato un gruppo formato da un mix di giocatori esperti e giovani, che sicuramente vuole fare bene in una piazza come Lecce, in cui bisogna vincere".

Interditore - "In questo periodo è fondamentale lavorare bene e ritrovare la forma giusta, che ti permette di affrontare le gare nel migliore dei modi e di avere più benzina nelle gambe degli avversari. Nella posizione del campo in cui gioco mi piace sia fare interdizione che sviluppare la manovra. Nella mia carriera mi è capitato di giocare con il 4-2-3-1, che è il modulo del tecnico Asta, ma mi trovo bene anche in un eventuale centrocampo a 3".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Li abbiamo fatti abbracciare 30 anni dopo: SONO STORIA