LA RICHIESTA DEL CAPITANO: "non vengo in Spagna, non me la sento, fatemi parlare con lo Sporting Lisbona". Il Lecce accetta. LA NOTA
La società giallorossa ha tolto dall'elenco dei convocati per Cadice-Lecce il nome del capitano
LECCE - Morten Hjulmand non se la sente, il suo è un “no”, pur sempre un “no”, ma garbato e sereno. La società lo ha accettato, sfilandolo dalla lista dei convocati per Cadice-Lecce di domani in Spagna, impegno che avrebbe dovuto onorare da capitano, come sempre.
Così, in una nota, il Lecce ricostruisce la vicenda, spiegando che nell'elenco dei convocati per l'amichevole spagnola, che sarà diramato nel pomeriggio dopo l'allenamento, non ci sarà il nome del capitano Morten Hjulmand che ha appena “chiesto ed ottenuto un permesso per incontrarsi con i dirigenti dello Sporting Lisbona per valutare una proposta contrattuale dal club portoghese”.
Come detto la società giallorossa, che ha convocato per la Spagna l'altro elemento in uscita sul mercato (Ceesay), ha accettato questa richiesta di Hjulmand, avanzata con trasparenza e certamente legata alla entità della scelta di vita “pesante” che attende il capitano.
Commenti