Allenamento

Rifinitura, Benassi non ce la fa

Abruzzese resta a casa per scelta tecnica

12.09.2015 14:13

MARTIGNANO - Niente da fare per Benassi: il portiere ha saltato anche la rifinitura di questa mattina alla Cittadella dello Sport di Martignano, non sarà dunque disponibile per la sfida di domani sera in casa della Juve Stabia.

Lombalgia - Benassi è stato messo fuori causa da una lombalgia, accusata già giovedì scorso nell'amichevole disputata ad Otranto, quando era uscito dopo neanche 10 minuti dal suo ingresso in campo. Benassi partirà comunque con il gruppo, ma non sarà utilizzabile al pari di Salvi, Cosenza, Diop e De Feudis. In porta andrà Perucchini, mentre di fatto il 12° per la sfida del "Menti" sarà Bleve. Torna invece a disposizione Beduschi, che ha scontato una giornata di squalifica.

Abruzzese a casa - Resta invece a casa Abruzzese, per una precisa scelta tecnica di Asta. "Non rientra nella lista dei 24, come del resto Tundo o Cicerello", ha spiegato in conferenza stampa il tecnico. E' comunque un altro chiaro segnale: Abruzzese è fuori dal progetto tecnico dell'allenatore siciliano.

Prove generali - Nella seduta di questa mattina Asta ha insistito soprattutto sull'aspetto tattico. A Castellammare di Stabia il Lecce dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, ma sono state provate anche altre soluzioni, che potrebbero tornare utili magari a partita in corso.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Si torna alla normalità: Lecce-Casertana domenica alle 15