Allenamento

La ripresa: tattica, partitella e buon umore

Subito in campo in vista della Coppa Italia

MARTIGNANO - Settimana intensa per il Lecce, che è obbligato agli straordinari a causa del doppio impegno Coppa - campionato con l'Akragas e il Benevento in casa tra mercoledì e domenica.

2 sfide da non fallire, soprattutto la 2°, e che necessitano di un lavoro ancor più deciso. Ieri ha ripreso la preparazione chi non è sceso in campo a Pagani, mentre Braglia ha proposto un lavoro tattico con partitella a campo ridotto per chi sarà protagonista in Coppa Italia di Lega Pro. Alla fine sessione di tiri in porta simpatica, con i "poveri" Bleve e Benassi presi di mira dalle conclusioni dei giallorossi, con un siparietto: quando i tiratori sono stati obbligati a calciare con il sinistro nessun tiro è arrivato nello specchio della porta, con battute e risate dei portieri che non venivano mai impegnati in una parata. L'umore è alto, dunque, come è normale che sia quando la vetta della classifica è distante comunque appena 4 punti, nonostante la mezza occasione buttata a Paganii.

Non hanno preso parte all'allenamento Pessina, impegnato con l'Italia Under 19, e Vécsei, che ha risposto alla chiamata della sua nazionale.

La rifinitura di oggi (doppia seduta) sarà a porte chiuse.

Commenti

LA FOTO-SCANDALO E' SCHIACCIANTE: è fuorigioco attivo, Perucchini non si vede!
Vécsei, sogno Europeo: torna nel giro della Nazionale