"Chiamarsi Bomber" - "Rompi Pallone", con Chevanton e Giacomazzi: in campo a Gallipoli contro la SLA
Si gioca il 28 luglio al "Bianco": incasso in beneficenza
GALLIPOLI - Appuntamento allo stadio "Bianco" di Gallipoli giovedì 28 luglio alle 20: a sfidarsi tanti ex calciatori della Serie A e le 2 squadre social "Chiamarsi Bomber" e "Rompi Pallone", che insieme raggiungono 2 milioni di utenti al giorno su Facebook.
Sul campo, tra le incursioni del gruppo satirico degli "Autogol", si sfideranno oltre 20 tra ex calciatori di Serie A o personaggi stravaganti del calcio (i cosiddetti "bomber" nel modo di intendersi attuale, ossia particolarmente attivi con donne e mondanità), presenze arricchite da un paio di campioni del Mondo ancora top secret e da un ex "fantasista" che ha vestito maglie prestigiose ma anche quella del Lecce.
Come l'hanno vestita anche Guillermo Giacomazzi e Ernesto Javier Chevanton, che si sfideranno guidando le 2 squadre ed hanno confermato la loro presenza (Chevanton ha anche girato il video promozionale dell'evento, CLICA QUI SE SEI ISCRITTO A FACEBOOK).
Biglietti a 7 Euro: prevendita in moltissimi locali e punti di ritrovo della costa salentina (nei prossimi giorni l'elenco completo), ma anche a Lecce presso Tabaccheria de' Monti (Largo Scipione de' Monti - Zona Settelacquare - Mercati Generali di Lecce). Per info-biglietti potete anche scriverci via mail ([email protected]).
L'incasso sarà devoluto alla Fondazione "Stefano Borgonovo" per la lotta alla SLA ed alla associazione leccese "Per un sorriso in più", che raccoglie i genitori dei piccoli in cura per malattie oncologiche presso il "Vito Fazzi" di Lecce.
Commenti