RICHIAMO STICCHI DAMIANI: "molto deludenti, sabato cambiare pagina, è una festa da rispettare"
Il Presidente parla a SoloLecce.it dopo la sconfitta di ieri sera a Livorno
LECCE - Il giorno dopo una gara ufficiale del Lecce, come sempre, ecco il punto della situazione di SoloLecce.it con il Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani. La nostra intervista a poche ore dalla sconfitta di Livorno.
La prestazione - "Si è visto un Lecce disattento. Dispiace, perchè con questo risultato abbiamo compromesso le possibilità di conquistare la SuperCoppa. Con il Padova mi aspetto un altro Lecce: sabato deve essere una festa e deve esserlo sotto tutti i punti di vista".
Scarichi - "Abbiamo dato tutto durante l'anno, fisicamente e mentalmente. Questa prestazione non deve rovinare il clima festoso che c'è attorno alla squadra, non possiamo dimenticarci di quanto hanno fatto staff e calciatori in questo campionato".
Tifosi - "Nonostante distanza e traguardo già conquistato ci hanno dimostrato la loro grandezza. Sì, abbiamo una grande tifoseria. Posso assicurare che la società è al lavoro per non deludere le aspettative della piazza e di questa gente che ha fatto centinaia di chilometri per una partita che aveva comunque un significato relativo, dunque merita tutto il nostro impegno".
Commenti