PARLA PADALINO: "non è un disastro, ma usciamo ridimensionati. Abbiamo fatto poco"
L'analisi del tecnico a fine gara ai nostri taccuini: l'intervista
FOGGIA - Ecco a fine gara le parole del tecnico Pasquale Padalino ai nostri taccuini.
Merito al Foggia - "Siamo stati attendisti, troppo, avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso, ma è merito di un avversario che ci ha messo in queste condizioni con il suo possesso palla continuo. Il Foggia porta avanti questo impianto di gioco da tre anni, è consolidato rispetto a noi in tutti i meccanismi. Non è vero che siamo venuti qui rinunciatari, ma è vero che abbiamo fatto troppo poco, quello sì, per portare a casa un risultato positivo".
Analisi - "Non è un disastro, assolutamente, siamo secondi e i campionati si vincono alla fine. Usciamo ridimensionati, ma tutto quel che abbiamo fatto non può essere messo in discussione per una partita persa".
Arrigoni, come sta - "Ha subito un infortunio al ginocchio, vedremo alla ripresa".
Rissa pre-partita - "Sicuramente è stato un episodio sgradevole, che non appartiene alla mia cultura sportiva, lo condanno a prescindere da come siano andate le cose, visto che non ero presente, mi hanno solo riferito" (CLICCA QUI PER LA VIDEO-ESCLUSIVA DI SOLOLECCE.IT).
Pentimenti? - "Non sono pentito di essere andato via da Foggia, semplicemente perchè non avevo altre alternative. E' stata una scelta ponderata e di cui non mi pento".
Commenti