News

ASTA DI FUOCO: è arrabbiato nero. "Figura inaccettabile, cambiare mentalità"

Diretta dagli spogliatoi del "Manuzzi"

CESENA - Antonino Asta è un fiume in piena, nel dopo-partita di Cesena-Lecce. Ecco le sue dichiarazioni nella Sala Stampa del "Manuzzi", per SoloLecce.it.

Cambiare - "Non cerchiamo scuse, dobbiamo cambiare mentalità con urgenza. La società, per il resto, sa benissimo che dobbiamo intervenire e pesantemente sul mercato. Voglio gente che pedali. Il Cesena è una squadra importante, di categoria diversa dalla nostra e reduce dalla Serie A, ma figure così non se ne possono fare. Ripeto, bisogna pedalare, da martedì sicuramente dovrò vedere un cambio di mentalità immediato. Diversamente qualcuno ne pagherà le conseguenze".

Mercato - "Il lungo infortunio di Cosenza (possibile frattura alla clavicola, LEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE CHE DA IERI LEGGI SOLO SU SOLOLECCE.IT) ci obbliga a ritornare sul mercato anche per quell'altra pedina, perchè ovviamente non potremo attendere in questo avvio il recupero del ragazzo, che avrà bisogno di mesi, purtroppo. A lui va il mio affetto; peccato, era appena arrivato. Più in generale non era ovviamente questo il Lecce: molto accadrà nelle prossime ore, nel quadro di un intervento pesante sulla composizione della rosa".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Chilometri d'amore. La FOTO-NOTIZIA: i 20 "eroi" (fuori) a Cesena