TRINCHERA presenta Simic e CHIUDE IL MERCATO: "ora l'ufficialità della PUNTA e basta"
Le parole del DS in conferenza stampa: ecco un punto della situazione sul mercato
LECCE - E' stato il DS del Lecce Stefano Trinchera a fare il punto sul mercato giallorosso, a margine della presentazione alla stampa di questa mattina di Lorenco Simic, il difensore croato ultimo arrivato in maglia giallorossa.
Ecco i temi toccati da Trinchera nell'incontro con i giornalisti, qui in rapida sintesi, sotto nella versione video integrale con le parole di Simic in inglese e poi tradotte in italiano.
Spessore importante - “Simic è un calciatore di spessore importante, ha giocato in Italia in A e in B, conosce il nostro campionato, è un ragazzo di personalità. Non era facile migliorare la rosa, una squadra che ha perso due partite, ha la miglior difesa del campionato e uno degli attacchi più prolifici. Non avevamo lacune da colmare, con questi tre acquisti abbiamo arricchito soltanto la qualità dell'organico”.
Mercato chiuso - “Per completare la campagna acquisti di gennaio manca un solo arrivo, quello di Asencio che si è negativizzato dal coronavirus e già domani potrebbe essere qui per sottoporsi alle visite mediche. Si tratta di un altro elemento che darà qualità al reparto offensivo. Dopo di lui il mercato è finito in entrata, ci dedicheremo ai calciatori in esubero”.
Commenti