LA SORPRESA. "PAGELLONE" MERCATO, "La Gazzetta dello Sport" boccia totalmente il Lecce. E' l'ultima della A
Ecco le valutazioni della "rosea", il 1° giornale d'Italia per lettori
MILANO - Soltanto Bologna e Lecce hanno fatto un mercato da 5 netto in pagella per “La Gazzetta dello Sport” che oggi ha analizzato acquisto per acquisto, cessione per cessione il lavoro delle 20 società di Serie A in sede di mercato, sottoponendolo alla lente di mercato degli esperti della “rosea”.
Tra le “piccole” spicca il 6,5 al mercato dell'Empoli di D'Aversa, solo 6 al mercato dei tanti colpi ad effetto del Como. Bene Udinese e Venezia, anche per loro mercato largamente sufficiente.
Promosso anche il mercato del Verona, poco sotto e dunque già nel campo dell'insufficienza il mercato di Cagliari e Verona, da 5,5.
Sono da 5 solo Bologna ("Per la Champions League serviva molto di più” scrive il quotidiano oggi in edicola) e per il Lecce, per cui il mercato è considerato troppo “low cost”.
Mercato, la pagella del Lecce de “La Gazzetta dello Sport” - “Un altro mercato ‘low cost’ per centrare la salvezza. L'acquisto più oneroso è stato il polacco Marchwinski, fantasia dalla buona tecnica, mentre l'addio di Pongracic è stato puntellato con Gaspar. Bene in Coppa Italia, male con l'Inter, meglio con il Cagliari. Il resto sono incognite. Un difensore dalla Ligue 2 francese (Jean), il jolly Rebic, Pierret e Coulibaly in mezzo. Gilber può fare bene. Basterà per salvarsi”?
Commenti