Lecce - Melfi: le pagelle... "mazzare"
Torna il nostro pagellista, più "cazzaro" che mai
LECCE - Dopo un periodo di pausa forzata, dovuto a un interessante soggiorno a Borgo San Nicola per piccoli reati (rapina, stupro, omicidi e varie cosette), è tornato il nostro pagellista, molto amato da calciatori e lettori. Ecco dunque le nostre "PAGELLE MAZZARE" di Lecce-Melfi, tutte per voi.
BLEVE, voto 6: il 21enne di San Cesario di Lecce continua a s-Gomis-tare per ottenere la maglia da titolare. Per spuntarla deve farsi trovare sempre pronto, come una pietanza da fast-food: CORDON... BLE...VE!
VITOFRANCESCO, voto 7: le sue discese sulla destra e le sovrapposizioni con Doumbia o Pacilli, a seconda di chi si trova dalle sue parti, aiutano il Lecce ad "aprire" la difesa del Melfi. SVITOL-FRANCESCO!
DRUDI, voto 6.5: regala il calcio d'angolo su cui poi segna il Melfi, ma per il resto fa sparire gli attaccanti avversari come un mago. DR...HOUDINI'!
GIOSA, voto 7: Padalino gli chiede di non far respirare gli attaccanti avversari e lui scende in campo con l'alitosi delle grandi occasioni. GIOSA, AGLIO... A IOSA!
CONTESSA, voto 7: passa da dover abbandonare il Lecce a giocare da titolare alla grande. Serve l'assist per il raddoppio: CONTESSA...GERATO!
MANCOSU, voto 8: corre, riparte, segna, è scatenato come un tamburellista della "Notte della Taranta". Per lui è stato come un CONCERTONE DI MELFI-GNANO!
ARRIGONI, voto 6.5: non giocava bene da così tanto tempo che gli spettatori e il giardiniere del "Via del Mare" hanno temuto nuove copiose nevicate sul Salento. Se continuasse a migliorare, OBBLIGO DI CATENE!
TSONEV, voto 6: nonostante trequarti della cittadinanza storpi il suo cognome in "Zzzonevve", il ragazzo bulgaro continua a giocare con umiltà ed entusiasmo. Urge comunque un CORSO DI DI...TSIONEV!
DOUMBIA, voto 8: Padalino cambia "Franco" e al posto di Franco Lepore schiera il franco-maliano, che lo ripaga con un'altra partita strepitosa, con tanto di gol per far pace con la Curva Nord. DOUMBIA LECCE SENZA PADRONI!
CATURANO, voto 7.5: solito gol, solito assist e qualche occasione divorata. Con SuperMan-Cosu è l'altro super-eroe del Lecce: L'UOMO CATU-RAGNO!
PACILLI, voto 6.5: forse meno decisivo e incisivo delle ultime apparizioni, ma appena prende il pallone dà comunque la sveglia alla manovra: PAC-ILLY CAFFE'!
Allenatore PADALINO, voto 7: resta in testa alla classifica azzeccandole tutte e con Doumbia e Caturano ha trovato due davanti che farebbero impazzire anche Amedeo Minghi e Mietta. DUDU'-SA SA SA'!
Lelettrauto
Commenti