CATURANO: "avrei scambiato il gol coi 3 punti"
Il bomber parla in Sala Stampa e bagna la 1° col gol
RIETI - Esordio con gol e infortunio. Una rete che non ha regalato i 3 punti al Lecce, quella di Salvatore Caturano, che a fine gara si è presentato in Sala Stampa (FOTO SOPRA E SOTTO L'ESULTANZA).
Il gol - "Mi dispiace per il risultato, avrei preferito vincere e non segnare, ma sono contento per aver iniziato col piede giusto questa avventura. Personalmente mi auguro di continuare così, con la speranza che le prossime reti siano da 3 punti".
Infortunio - "Sull'occasione capitatami per il 2-0 prima di calciare ho avvertito una fitta alla coscia destra, come se mi sentissi tirare. Mi auguro che non sia nulla di grave. Lunedì mi sottoporrò agli accertamenti del caso, valuteremo con lo staff medico".
Campo senza precedenti - "Non ho mai giocato in vita mia in un campo così brutto, non si può fare calcio su un campo così penoso".
Futuro - "Cancelliamo questa domenica, pensiamo al derby di Andria. Io personalmente avrò una settimana in più per lavorare con Curiale e Moscardelli e affinare l'intesa".
Commenti