Settore Giovanile

IL MILAN SI AFFIDA AL SALENTINO VERGINE: l'ex Lecce alla guida di tutto il vivaio

Ora è ufficiale anche dal punto di vista delle normative federali: l'ex Lecce, Fiorentina e Roma approda in rossonero

MILANO - La Lega Calcio di Serie A ha concesso la deroga (i tempi dei tesseramenti erano chiusi): Vincenzo Vergine può iniziare ad operare come Responsabile del Settore Giovanile del Milan.

Il 55enne brindisino per anni al fianco del DS Corvino nelle avventure al Lecce alla Fiorentina ha oramai preso la sua strada, importante e ricca di successi (a Roma nell'ultima esperienza 6 titoli nazionali vinti), ed entra dalla porta principale nel club italiano più titolato in Europa, il Milan appunto.

Nel passato recente di Vergine una lunga militanza in giallorosso dal 1998 al 2006, alla guida di tutte le squadre giovanili.

Con l'arrivo di Vergine in rossonero tutte le squadre del vivaio saranno sotto il suo controllo per decisione della società meneghina, un atto di grande fiducia nelle qualità tecniche e umane di Vergine.

Commenti

LECCE, L'OSTACOLO PIU' IMPORTANTE: dalle 16 in campo per un posto nella Champions League giovanile, ma con tanti UNDER 18
PARLA LUI, "O'ANIMALE"! BRUNO: "conta solo la maglia. Calcio di oggi in mano a presunti divi. Non hanno nulla di Lorusso e Pezzella"