4 RESTANO IN "FERIE". La società ha deciso: altre vacanze per i nazionali. Ecco chi non riprenderà gli allenamenti subito
Sono 4 i giallorossi che hanno avuto impegni internazionali prima di questa lunghissima sosta per i Mondiali
LECCE - Sono 4 i calciatori del Lecce che domani non diranno addio alle vacanze ma continueranno il loro periodo di riposo. E sono i 4 che hanno ritardato le “ferie” a causa degli impegni internazionali delle rispettive nazionali.
E così domani Baroni non avrà Colombo che aveva preso parte senza segnare al 2-4 dell'Italia Under 21 rimediato dai pari età della Germania in amichevole. In vacanza pure Banda, che ha perso 4-2 in Israele un'amichevole in vista della ripresa delle Qualificazioni per la Coppa d'Africa.
Proseguirà per qualche altro giorno le vacanze anche Ceesay, reduce dal test a reti bianche in campo neutro in Turchia del suo Gambia con la Nazionale della Guinea-Bissau.
Tornerà dopo le vacanze con il suo primo trofeo internazionale vinto invece Helgason, che ha alzato al cielo la “Baltic Cup”, il tradizionale trofeo che si contendono le nazionali che si affacciano sul Mar Baltico. Per Helgason una partita e mezza (una da titolare e una da subentrante) e una rete nella “lotteria” dei Rigori della SemiFinale vinta dagli islandesi con la Lituania.
Commenti