GLI ANTICIPI E LA DOMENICA DI A: per le "grandi" è davvero dura, ma il NAPOLI di CONTE è già lassù
Dopo un avvio di stagione balbettante la formazione costruita con le richieste di Conte sul mercato inizia a raccogliere punti
GENOVA - La 4° di Serie A manda in archivio già tutta una serie di partite che ci hanno detto delle potenzialità attuali di molte “grandi” del campionato ma anche dell'estremo livellamento verso l'alto di una stagione che si preannuncia logorante, massacrante, una battaglia, almeno per quello che è il nostro interesse diretto, quello del Lecce, la salvezza.
Ce l'ha fatto capire l'Empoli che blocca la Juventus 0-0 e colleziona il 4° risultato utile di fila (D'Aversa è imbattuto), mentre al Como sfugge di mano soltanto nel recupero il 1° successo stagionale: con il Bologna finisce 2-2.
Tutto come doveva andare solo a “San Siro”, dove il Milan travolge il Venezia 4-0 nel serale del sabato, mentre la domenica l'ha aperta una Roma balbettante fermata dal Genoa nel recupero sull'1-1.
In serata grande prova di forza del Napoli di Conte, momentaneamente al comando del campionato: Cagliari schiacciato 4-0 alla “Sardegna Arena”.
In serata e domani le ultime 3 gare della giornata.
CLICCA QUI PER TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO, LA CLASSIFICA AGGIORNATA, IL PROSSIMO TURNO.
Commenti