Editoriali

Parto cesareo Herrera: il sì dopo 8 giorni di travaglio

Da oggi finalmente è ufficiale

LECCE - E' servita a qualcosa anche la nostra provocazione.

Come per magia è stato ufficializzato oggi dalla società di Piazza Mazzini l'acquisto a titolo definitivo di Eric Herrera. Proprio oggi che SoloLecce.it ha iniziato a mettere il dito nella piaga, chiedendosi come mai questo elemento di sicuro affidamento (un ottimo acquisto) sia a Lecce da mercoledì 14 gennaio senza poter essere utilizzato.

Herrera è arrivato a Squinzano già nel pomeriggio di mercoledì 14 gennaio, si è allenato regolarmente disputando una buona partitella in famiglia a metà settimana, non ha poi giocato a Barletta per un ritardo sul tesseramento e - finalmente - 8 giorni dopo e con il Matera alle porte è diventato un giocatore del Lecce.

Con questo conteggio provocatorio almeno abbiamo provato a svegliare qualcuno, magari in grado di spiegare (umilmente) e di vergognarsi (altrettanto umanamente) di tanti ritardi.

Fare finta di niente davanti ai problemi non ci è mai appartenuto. Che le problematiche da noi segnalate vengano invece tempestivamente risolte ci fa solo piacere, è un senso alla nostra utilità.

Di sicuro non lo ammetterà mai nessuno, ma noi sappiamo che la casualità è galeotta, soprattutto in un ambiente in cui si vive di immagine e in cui essere messi alla berlina o esposti al pubblico per i propri errori non è certamente piaciuto alla dirigenza leccese, che con un colpo di bacchetta magica oggi ha ufficializzato l'acquisto. FINALMENTE. Serviamo a qualcosa...

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Pagliari via da Piazza Mazzini: summit?