IURLANO-INGROSSO: c'è stato l'incontro
Ieri in serata il vertice tra i 2 gruppi
LECCE - Qualcosa si muove, le cordate tutte salentine iniziano a fare i primi passi unitari, raccolgono le forze, circondate dallo strano silenzio di associazioni di tifosi e improvvisati catalizzatori di risorse economiche che lasciati i proclami con cui infestano il web e con cui chiedono aiuto a destra e a manca, si tengono lontani dal chiamare i soggetti reali di una "Rinascita Giallorossa", preferendo aspettare non si sa bene cosa piangendo fiumi di lacrime aggrappati alla gonna dei Tesoro.
Nel frattempo, dicevamo, qualcosa si muove.
Per la 1° volta il gruppo che fa riferimento ad Amorino Ingrosso (Ingrosso - Barone - Fatano - Tundo e altri imprenditori "minori") ha allargato la piattaforma della discussione e della proposta alternativa ai Tesoro anche al gruppo di sostenitori di Corrado Iurlano. E proprio Iurlano in gran segreto ha incontrato ieri sera Ingrosso, per fare il punto del percorso comune che può unire le 2 strade. Sappiamo già delle intenzioni di Ingrosso, che acquisterebbe il club solo a 0 Euro, mentre Iurlano è molto più pragmatico e realista ed è anche disponibile a raggruppare forze economiche importanti della città e della provincia pur di salvare il Lecce.
Intanto Iurlano e la sua neonata "Rinascita Giallorossa" terrà un incontro nei prossimi giorni in un noto albergo cittadino, allargato alla presenza di sostenitori e eventuali portatori di interessi economici in grado di rilevare il Lecce.
Commenti