IL TEMA: PERSANO, il rinforzo inatteso. Liverani ha in mente di premiare il baby: niente prestiti
L'attaccante di San Donato di Lecce dall'incubo della stagione travagliata del Modena alla lotta per la promozione
LECCE - Inatteso, è arrivato prima del mercato di riparazione e può rappresentare a detta dello stesso Liverani un rinforzo prezioso in avanti.
Parliamo di Mattia Persano, il prodotto del vivaio del Lecce rientrato dal prestito al fallito Modena e la stagione scorsa a farsi le "ossa" a Siracusa. Quest'anno no, non partirà, almeno stando alle convinzioni manifestate ai giornalisti da Liverani a fine gara nello spogliatoio di Fondi.
Disponibile grazie a una deroga ai regolamenti concessa dalla FIGC al giocatore che altrimenti avrebbe dovuto stare fermo sino al mercato di riparazione, Persano è stato "lanciato" nella mischia a Fondi per l'ultima mezz'ora, sfiorando il palo nel recupero con un tiro che stava per rivelarsi da tre punti (FOTO SOPRA).
Con le regole di under e over Persano potrebbe rivelarsi un jolly fuori lista del tutto inatteso: l'ha percepito Liverani che subito ha inteso parlare della sua prestazione con i cronisti per farlo sentire importante.
Con tante punte a disposizione ma anche l'incubo di qualche infortunio muscolare che ha sin qui caratterizzato a sprazzi la stagione di Torromino prima e poi di Caturano i gol promozione potrebbero passare anche dai piedi di questo ragazzo.
Commenti