News

L'URLO DEL CAPITANO: "non molleremo sino alla fine"

Papini è pronto al rientro dopo il turno di stop per squalifica

14.04.2016 12:12

LECCE - Nulla è perduto in casa Lecce, almeno stando alle rassicurazioni di Romeo Papini. Il capitano si è presentato in Sala Stampa: ecco i nostri temi.

Positivo - "Sono d'accordo con il Presidente Tundo, la matematica dice che i giochi sono aperti e noi non molleremo sino alla fine. Intanto abbiamo tutti apprezzato molto la vicinanza che ci ha mostrato la società in questo periodo delicato. Io continuo a pensare positivo, sino a che non ci ammazzano lottiamo".

No alibi - "Le mie sensazioni restano buone, perchè conosco il valore del lavoro che stiamo facendo. Questi 6 giorni non possono cancellare tutto, bisogna guardarsi dentro e fare un esame di coscienza, dando tutto sino alla fine. Non dobbiamo pensare che agli altri danno o no un rigore, che gli avversari hanno ottimi portieri o altro, non dobbiamo avere alibi e lottare e basta".

Bravo Lo Sicco - "Volevo fare i complimenti a Lo Sicco per la prestazione personale con l'Akragas. Sono molto contento, perchè spesso parliamo di forza di gruppo ma poi questa forza va dimostrata e lui l'ha fatto. Adesso pensiamo al Messina, con cui dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di non aver perso ancora nulla".

Commenti

"CHEVA", fedeltà ULTRAS: "tutti allo stadio"
Magra consolazione: play off sicuri anche da 4°