News

In affari con il Milan, una "REGINA" dell'edilizia, pronta con 1,3 milioni: il Lecce sgomma in FERRARI

SoloLecce.it vi fa conoscere il nuovo socio della società giallorossa

LECCE - E' fissata per la settimana prossima (manca solo l'annuncio ufficiale) la conferenza stampa della società di Piazza Mazzini, nel corso della quale verranno svelate nel dettagli le novità previste per il futuro del Lecce.

Il divorzio dal DS Trinchera (NE PARLIAMO QUI, CLICCA) è solo il primo atto di una serie di cambiamenti che muteranno sensibilmente lo scenario a breve, sia nell'aspetto decisionale del nuovo Consiglio di Amministrazione che nell'aspetto tecnico.

L'imprenditrice lombarda Manuela Ferrari (FOTO-ESCLUSIVA SOPRA) ha già rimpinguato le casse societarie del Lecce per la sua quota del 30% della società, per quasi un milione e mezzo di soldi "freschi" che sono già arrivati in Piazza Mazzini per chiudere le partite di costo ancora aperte su questa gestione finanziaria e ripartire per quella della prossima stagione sportiva su basi ancor più solide.

Brianzola, monzese, di origini bresciane, la sua azienda di famiglia rilevata dal padre ha praticamente messo in piedi metà "città nuova" a Monza, impegnandosi in decine di lotti edilizi costruiti con l'impresa dei Ferrari. Appassionata di calcio, sostenitrice delle iniziative del Milan con piccole quote (campus studenteschi, raduni, serate, iniziative delle giovanili), la Ferrari ha provato a scalare la proprietà del Livorno di Spinelli, prima di conoscere Saverio Sticchi Damiani e lasciarsi convincere dal progetto-Lecce.

Manuela Ferrari (che sarà VicePresidente) porterà con sè nel Salento un commercialista (che entrerà nello staff amministrativo e giuridico del Lecce) e soprattutto Dario Bonetti (FOTO SOPRA CON LA FERRARI), consulente per l'Area Tecnica ma non Direttore Sportivo: il Lecce ne cercherà infatti un altro. E' una certezza che siamo convinti di darvi.

Commenti

AMARSI E DIRSI... (forse) ADDIO... Moscardelli-Caturano, ultimi minuti giallorossi SU SOLOLECCE.IT
Il saluto di Trinchera: "orgoglioso di questa esperienza, Lecce nel cuore"