D'AVERSA, IL POST! Il messaggio dell'ex tecnico del Lecce. DA NON PERDERE
Il testo del post dell'ex tecnico del Lecce che è tornato a parlare del suo esonero, esprimendo felicità per la salvezza
PESCARA - L'ex tecnico del Lecce Roberto D'Aversa è tornato a parlare, attraverso i social, del suo esonero, complice la salvezza del Lecce, e appunto della matematica permanenza conquistata dai giallorossi.
Un post da non perdere, da leggere per intero, anche per i contenuti che lo stesso D'Aversa rivela a 2 mesi dal suo forzato allontanamento.
Ecco le parole del tecnico abruzzese (SOTTO I SOCIAL DEL TECNICO DEL LECCE NELLA PRIMA PARTE DEL CAMPIONATO).
D'Aversa chiede scusa e gioisce per la salvezza, il post - “Carissimi tifosi leccesi, avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi 2 mesi. Lo faccio oggi, coinvolgendo tutti, perché l'occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che resta isolato nella mia storia di uomo e di professionista. Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce. Porto tutti voi nel cuore ed è per questo che ho atteso il momento giusto per dirvi grazie, a nome della mia famiglia e mio personale. Resterà per sempre l'immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso. Chiudo con un abbraccio e un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole. Un bel gesto che non dimenticherò perché non è da tutti. Vi voglio bene, grazie”.
Commenti