BASKET: Monteroni, l'urlo del capitano "ora sfruttiamo il calendario"
Paiano confida nei prossimi turni per il rilancio
MONTERONI DI LECCE - Arriva il primo momento delicato per la Nuova Pallacanestro Monteroni, reduce da ben 3 sconfitte di fila in Serie B di basket.
Rimpianto Pescara - Dopo una partenza entusiasmante la MD Discount è incappata in una serie nera con Pescara, San Severo e Falconara. Il trittico terribile, insomma, non ha lasciato scampo al quintetto salentino, come conferma il capitano Alessandro Paiano: "pesa soprattutto la sconfitta con il Pescara. Quella era una partita che potevamo sicuramente vincere. A San Severo e con il Falconara, invece, sapevamo che sarebbe stato difficile, anche se per la partita di domenica scorsa con la capolista brucia lo scarto di 30 punti".
Calendario alleato - "Adesso però dobbiamo guardare avanti. Il calendario ci può aiutare, da qui sino al periodo di Natale ci sono 5 partite sicuramente alla nostra portata. Speriamo di avere al più presto a disposizione anche Potì, che va verso il rientro nei prossimi turni. Cerchiamo di fare più punti possibili, poi dopo la Befana faremo un primo bilancio".
Ostacolo Bisceglie - "Dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno, che è quello di domenica prossima a Bisceglie. L'Ambrosia è una buona squadra, era partita un po' male ma dopo il cambio di allenatore le cose sono andate decisamente meglio per loro. Hanno dei buoni lunghi e esterni di esperienza. Insomma, un avversario che merita il massimo rispetto: ma noi ce la possiamo giocare tranquillamente".
Commenti