News

"Manita" giallorossa: Berretti a 5 stelle

Risorge la squadra di Morello


SAN PANCRAZIO - Il Lecce travolge con un netto 5-0 il Foggia nel derby del campionato Berretti. Un successo che alla compagnine leccese mancava da prima di Natale. Per i baby satanelli, che non sono mai entrati in partita, un prestazione assolutamente incolore, visto che il risultato non è mai stato in bilico.

La squadra di Morello passa subito in vantaggio con un gol di Pirretti abile a depositare in rete su assist di Cuppone, sempre caparbio nella difesa del pallone. Gli ospiti provano a reagire con De Feo che in più di un occasione ha tenuto in apprensione la difesa giudata da Chironi, che spesso è dovuto uscire fuori fuori dall'area di rigore per anticipare gli avversari lanciati verso la sua porta. Dopo un paio di occasioni sprecate però, nel finale della prima frazione Cuppone finalmente realizza il 2-0 che permette alla berretti di andare negli spogliatoi con un vantaggio di tutto rispetto.

La ripresa inizia con il colpo che taglia le gambe ai ragazzi della capitanata, Parlati scomoda gli dei del calcio e direttamente da calcio d'angolo disegna una traiettoria che a molti ha ricordato le magie di Roberto Baggio, 3-0 e risultato oramai in cassaforte. Per il Foggia è notte fonda e nemmeno gli innesti dalla panchina riescono a raddrizzare una squadra che è oramai alla deriva e infatti così in pochi minuti arrivano gli ultimi colpi che mandano K.O. i foggiani, prima Sindaco e poi Capristo fissano il risultato sul pesantissimo 5-0.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce Femminile: arriva il Catania, vincere!