I 22 IN CAMPO: vi sveliamo tutto, ecco il Lecce. Liverani ha deciso. DI PIAZZA: E' SI'!
I giallorossi in campo dalle 16.30: segui la nostra diretta minuto per minuto
LECCE - Lecce in campo senza sorprese, visto che a "dettare" la formazione al tecnico Liverani è anche l'infermeria, dove sono rimasti Costa Ferreira e Ciancio, oltre agli altri indisponibili Megelaitis e Dubickas, impegnati con la Nazionale Under 21 della Lituania.
Pochissimi cambi, allora, per espugnare il "Pinto" di Caserta, dove la Juve Stabia vorrà riscattare la sconfitta di Bisceglie, arrivata dopo un bel momento per i gialloblù, che avevano vinto due gare di fila prima di fermarsi in casa dei neroazzurri pugliesi.
Giallorossi in campo con Perucchini in porta, con Lepore, Cosenza, Drudi e Di Matteo in difesa. In mezzo Armellino, Arrigoni e Tsonev. Davanti Mancosu (o Pacilli) a sostegno di Caturano e Di Piazza.
Per il tecnico Caserta buone notizie da Mastalli, che è recuperato ed andrà a centrocampo con Matute a destra e Capece a cui spetteranno le "chiavi" della manovra gialloblù. Davanti Berardi, Paponi e Lisi, un attacco molto "leggero" in termini di centimetri e velocità, che può mettere in difficoltà chiunque ma anche farsi mettere la museruola facilmente, dai "colossi" centrali giallorossi. Bisognerà prendere le misure, questo è certo.
Commenti