News

Memushaj, il giorno della verità

Oggi il Lecce saprà se può contare sul bonus per l'albanese

09.06.2015 12:33

BOLOGNA - In 90 minuti anche il Lecce si gioca un bonus di 200mila Euro, appeso al filo della Finale play off di Serie B tra Bologna e Pescara.

Verdetto Memushaj - Oggi anche il Lecce attende con ansia l'ultimo verdetto per la prossima composizione della Serie A dopo il salto diretto di Carpi e Frosinone. Se il Pescara dovesse centrare l'impresa il Lecce incasserebbe 400mila Euro per il riscatto di Memushaj da parte del Pescara. Diversamente il prezzo per la cessione del cartellino del centrocampista albanese resterebbe a 200mila Euro, come pre-fissato a inizio stagione. "Ballano", insomma, 200mila Euro di differenza.

Impresa dura - In palio c'è un bel gruzzoletto, che farebbe comodo al Lecce soprattutto in questi giorni di trattative frenetiche per il passaggio di consegne in società. Non sarà facile per il Pescara, che parte dallo 0-0 in casa e che a Bologna può solo vincere per centrare la A (i felsinei sarebbero promossi con 2 risultati su 3 per la classifica migliore durante la stagione regolare). All'ex Oddo, oltre che a Memushaj, il compito di fare il miracolo.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
ESCLUSIVO SoloLecce.it: parla Columella, "Tesoro? A Matera per turismo..."