I 22 IN CAMPO: confermato SoloLecce.it, novità in porta. Fuori Lepore o Pacilli?
Ecco le formazioni di Lecce-Melfi a poche ore dal fischio d'inizio
LECCE - Finalmente, si ricomincia!
Il "Via del Mare" riapre le porte dei sogni, quelli dei 10mila che spingeranno il Lecce verso una vittoria non scontata, contro un buon Melfi, profondamente rinnovato dalla 1° parte della sessione invernale di mercato.
Quel mercato che ha regalato il "botto" in casa giallorossa, con l'arrivo-blitz di Costa Ferreira (LEGGI QUI I DETTAGLI), a disposizione già dalla prossima trasferta di Catanzaro, lunedì prossimo in diretta tv.
Per il Lecce di oggi, invece, fiducia al gruppo "storico" di Padalino e qualche esclusione eccellente (Gomis), anticipata ieri in serata da SoloLecce.it (CLICCA QUI I MOTIVI).
Padalino dunque pare intenzionato ad affidarsi a Bleve in porta, con Vitofrancesco, Drudi, Giosa e Ciancio in difesa. In mezzo Fiordilino e Mancosu ai lati di Tsonev. Davanti Lepore (o Pacilli) e Doumbia (in alternativa c'è sempre Pacilli), con il "faro" offensivo ben puntato dall'ex di turno Caturano. Panchina e tanta voglia di tornare in campo per Torromino, al rientro.
Nel Melfi spazio all'altro ex di turno sulla sponda opposta, il portiere Gragnaniello, con tridente offensivo agile e tecnico, composto da De Vena, Foggia e Mangiacasale. In mezzo occhio a Esposito e Obeng, coppia centrale difensiva Laezza-De Giosa.
Commenti