ATTACCO: le grandi manovre. Ecco i nomi. CATURANO, SI PUO'!
Da decifrare il futuro di Moscardelli, perso La Mantia: ha firmato alla Pro Vercelli
LECCE - Continuano le grandi manovre sul fronte offensivo del Lecce in vista della prossima stagione.
Caturano - L'obiettivo primario della società giallorossa è quello di trovare subito un accordo col Bari (appena avrà risolto i suoi problemi societari) per trattenere nel Salento Salvatore Caturano. Tra Sticchi Damiani e Paparesta c'è già l'intesa, approvata dalla volontà del calciatore e aiutata dai grandi rapporti di conoscenza professionale tra Sticchi Damiani e l'ex arbitro. C'è da superare la concorrenza di altri club, ma l'affare pare possibile.
Moscardelli - Resta in bilico il futuro del "Mosca", per il quale pare davvero in dubbio il rinnovo della proposta contrattuale per un anno. Le parole di Padalino, pur avvolte da una certa stima verso il calciatore (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERLE) non hanno diradato la nebbia sul futuro di Davide Moscardelli.
La Mantia - E' sfumato, invece, uno dei primi obiettivi del DS Meluso, che avrebbe voluto portarsi nel Salento Andrea La Mantia, che ha preferito la Serie B e la Pro Vercelli, che si è concretamente mossa prima del Lecce, che in quella fase era ancora impegnato a definire i tasselli del DS e del nuovo mister.
Caccavallo - In piedi, più che mai, la pista che porta a Giuseppe Caccavallo: l'ex giallorosso, svincolatosi dalla Paganese, potrebbe essere il primo obiettivo di questo fine settimana di lavoro per Meluso e Padalino. Anche per lui bisogna accelerare per evitare blitz sostanziosi da parte di squadre di categoria superiore, anche se a differenza di La Mantia Caccavallo sarebbe più propenso sempre ad attendere una proposta dal Lecce, che ritiene opzione prioritaria.
Commenti