CATURANO: "ho voglia di gol importanti"
Così il bomber in Sala Stampa
LECCE - 5° rete stagionale, la 1° rete realizzata partendo da titolare. Salvatore Caturano si presenta in Sala Stampa con la voglia, dice, "di fare gol importanti" (FOTO SOPRA L'ESULTANZA, FOTO SOTTO IL GOL). Ecco la sua intervista.
Gol - "Sono azioni non casuali, le proviamo in allenamento. Sono contento di aver ritrovato i 3 punti e la rete personale, perchè rappresenta per tutti un'iniezione di fiducia per il futuro. Il momento difficile è alle spalle".
Play off - "Da ora ogni partita è decisiva, non possiamo sbagliare. Siamo il Lecce, giochiamo in una piazza importante e davanti a un pubblico stupendo. Dobbiamo arrivare a quel traguardo, mettercela tutta".
Gol pesanti - "Ora dobbiamo spingerci con forza oltre ogni nostra possibilità, anche io spero di fare gol pesanti e importanti e crescere ancora. Sono molto carico, non vedo l'ora di giocare una partita che conta come quella di domenica prossima. Speriamo di farlo davanti al nostro pubblico".
Esultanza - "E' un rito che abbiamo io e Cosenza, quello di fingere di prenderci a pugni. Solo che facendo gol io devo prendere il pugno io. Spero di poterne prendere altri...".
Commenti