L'ESTATE DI INZAGHI E' SU SOLOLECCE.IT: "ecco, vi dico dove vado e cosa facevamo"
Le parole del tecnico della Reggina a 24 ore di distanza dal chiacchiericcio sul suo scatto fotografico in aeroporto con Corvino
FASANO - Vacanze tra il relax ai piedi della fitta vegetazione di Fasano e la bellezza delle acque dell'Adriatico dove incontrano Savelletri.
Così si divideranno le giornate di Filippo Inzaghi, raggiunto da SoloLecce.it dopo la foto che ha fatto il giro del web di ieri, quella in aeroporto a Bologna con il DS del Lecce Corvino, destinazione di entrambi l'Aeroporto del Salento. Nessuna trattativa “segreta” venuta alla luce con uno scatto galeotto, dunque, del resto Inzaghi è anche sotto contratto con la sua Reggina. Ecco le precisazioni del Campione del Mondo per nazioni con la nostra Italia a Germania 2006 e per Club con il Milan dove ha vinto tutto.
Le parole di Inzaghi a SoloLecce.it - “Da anni sono qui in Salento le mie vacanze, a Savelletri e Fasano, dove anche quest'estate ho raggiunto la mia famiglia in corsa da Milano dove ho visto partite sino alla fine, play off e play out di B e di C. L'incontro con il DS del Lecce Corvino è stato del tutto cordiale e casuale, tra persone dello stesso mondo professionale a cui capita di scambiare sempre opinioni e un caffè in aeroporto".
Commenti