News

ECCOLE: Lecce-Matera, formazioni ufficiali

Grande sfida in uno stadio pieno di entusiasmo

03.04.2016 16:57

LECCE - E' l'ennesimo crocevia di una stagione esaltante, condotto in rimonta, e che vede alla 29° tappa di questo viaggio lo scontro fatale con il Matera, una delle squadre più attrezzate di questo campionato, che ha pagato in classifica lo scotto di una partenza ad handicap e del cambio di allenatore, esattamente come il Lecce.

Si gioca in un "Via del Mare" traboccante di entusiasmo, che avvicenerà certamente le 14mila presenze sugli spalti, come ai bei tempi della Serie A.

Ecco le formazioni ufficiali su SoloLecce.it

Lecce (3-4-3): Perucchini; Alcibiade, Camisa, Legittimo; Lepore, Salvi, Papini, Liviero; Surraco (dal 35' s.t. Vécsei), Moscardelli (dal 21' s.t. Curiale), Doumbia (dal 26' s.t. Caturano). Allenatore Braglia.

Matera (4-3-3): Bifulco; Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi; Armellino, De Rose, Iannini; Carretta (dal 35' s.t. Casoli), Infantino, Rolando (dal 34' s.t. Gammone). Allenatore Aprile.

Arbitro: Di Martino di Teramo (Abagnara-Vingo).

Marcatori: Carretta al 39' p.t., Lepore al 16' s.t., De Rose al 42' s.t.

NOTE: nel riscaldamento infortunio muscolare per Freddi, segnalato inizialmente come titolare dalle distinte ufficiali, che viene sostituito da Liviero, spettatori 12646, di cui 8602 abbonati, ammoniti Camisa, Ingrosso, Di Lorenzo, Moscardelli, De Rose, Alcibiade, Papini, angoli 8-3, recupero 2' p.t., 5' s.t.

Commenti

B Femminile: il punto alla sosta, INDINO "le mie ragazze pronte a spiccare il volo"
Difesa col buco, impresa Matera: ora è durissima. LA CRONACA