GIOVANILI: scatta la sfida TRICOLORE. L'INTERVISTA a mister Mazzotta (Under 17)
Completiamo oggi la nostra vigilia giallorossa: domenica tutti a Calimera alle 15
LECCE - E' una settimana particolare anche per l'Under 17 del Lecce, che domenica a Calimera (calcio d'inizio alle 15) sfiderà la Reggiana per l'andata degli Ottavi di Finale del campionato di categoria (alle 10.45 la mattina giocherà l'Under 15 con il Padova, ve lo ricordiamo).
E se martedì abbiamo sentito ai nostri taccuini il tecnico dell'Under 15 De Padova (CLICCA QUI L'INTERVISTA) oggi ecco i pensieri della vigilia di Davide Mazzotta, allenatore dell'Under 17 giallorossa.
Obiettivo non facile ma centrato - "Con la qualificazione alle fasi successive abbiamo superato un girone pieno di incognite e ricco di insidie, con un gruppo tutto nuovo. E' vero che per una squadra come il Lecce con un vivaio importante il passaggio del turno è sempre un obiettivo minimo, ma è molto più importante aver trasmesso dei concetti essenziali e dei sistemi di gioco, come aveva chiesto a inizio stagione il Responsabile del Settore Giovanile Alberti. Per i miei ragazzi è stata un'esperienza bellissima".
Reggiana - "A questo punto ci proviamo, abbiamo anche delle informazioni sui nostri avversari, anche se a questo punto è tutto relativo. Per i ragazzi sarà una soddisfazione giocare una partita così, spero di passare il turno soprattutto per loro: queste sono vetrine importantissime per chi vuole fare il calciatore. Per questo sono certo che daranno il massimo".
Commenti