News

GIOIA BERISHA: "prestazione che dà a tutti consapevolezza"

Le parole del centrocampista del Lecce, oggi "lanciato" dal 1° minuto

TORINO - Al termine di questo Torino-Lecce finito 0-0 allo stadio “Olimpico” si è presentato in Sala Stampa il centrocampista albanese Medon Berisha che ha bagnato nel miglior modo possibile il suo 1° gettone da titolare in Serie A con la maglia del Lecce. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Numeri personali importanti, prestazione da “grande” - “Non solo la mia, ci dà a tutti la consapevolezza delle nostre qualità. Sappiamo di essere forti, ma potevamo vincere oggi,  potevamo portarci a Lecce 3 punti”.

Ruolo - “Riesco ad esprimermi meglio da mediano, ma è solo un parere personale. Mi trovo bene in ogni zona del centrocampo, con tutti i compagni, leggiamo bene ogni situazione lì in mezzo. So che devo continuare a dare il massimo in allenamento, quando ci riesco vengo sempre ripagato perché serve solo il lavoro per esprimersi a questi livelli. Il mio compito è soltanto farmi trovare pronto sempre. Di giocare titolare l'ho saputo solo oggi”.

Torino - “mi aspettavo di affrontare un avversario forte e con entusiasmo dietro per la situazione di classifica. Forse si sono sorpresi loro, ma di noi…”.

Commenti

FELICITA' STICCHI DAMIANI: "la squadra sta conoscendo le sue potenzialità di partita in partita"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley