News

TUTTI I RETROSCENA, TUTTE LE CIFRE (quelle vere...). RILANCIO CLAMOROSO! Rennes-Pongracic a un passo

Il difensore centrale croato verso la Francia a 17 milioni di Euro comprensivi di bonus che scatteranno con facilità

11.07.2024 12:57

LECCE - Dopo 2 stagioni da “gigante”, in tutti i sensi, Marin Pongracic è pronto a mettere nel cassetto dei ricordi la maglia giallorossa.

Il Lecce, che lo ricordiamo ha detto “no” alla 1° offerta ufficiale del Rennes (Ligue 1 francese) di 13 milioni di Euro, è pronto ad accettare il rilancio che è subito arrivato dai rossoneri di Francia (CLICCA QUI PER LA 1° OFFERTA DEI FRANCESI, TUTTI I DETTAGLI).

Dalla cessione del centrale difensivo della Nazionale croata la società giallorossa è pronta a incassare 15 milioni di Euro subito e 1 milione e 800mila Euro di bonus che scatteranno piuttosto agevolmente, con 2 parametri: presenze del calciatore e dunque risultati personali e ritorno dei bretoni nelle coppe europee nel giro di 2 anni.

Totale quasi 17 milioni di Euro di offerta, un +4 milioni in poche ore che fanno vacillare il Lecce: la società giallorossa è pronta a dire “sì” ai francesi se non arriveranno dalla Premier League ulteriori ritocchi al rialzo di queste cifre.

Oltre la Manica, infatti, il Lecce aveva avviato contatti con una big del calcio inglese rimasta sotto copertura nonostante tutti i nostri tentativi di approfondimento, che si era fermata a 15 milioni complessivi di potenziale offerta, tra l'altro non formalizzata nero su bianco ma solo preannunciata.

Classe 1997, tedesco di nazionalità croata, nel Salento dall'agosto 2022 dal Wolfsburg e frenato nel suo 1° anno italiano da un importante infortunio, in caso di passaggio al Rennes Pongracic metterà la maglia giallorossa tra i ricordi dopo averla vestita 47 volte tra A e Coppa Italia, per 4165 minuti complessivi, senza mai segnare.

Dall'agosto 2023 Pongracic era giallorosso a titolo definitivo con un indennizzo di 2 milioni di Euro che sono stati versati al Wolfsburg.

Commenti

Corvino non si muove! IL LECCE DICE "NO" A 4 MILIONI E MEZZO PER GALLO
E' NATO IL GOVERNO "POLI BORTONE 3": ecco su SoloLecce.it tutti gli assessori, le deleghe, il ViceSindaco