AltroLecce

Basket in carrozzina: Lecce-Battipaglia, cresce l'attesa

Sabato alle 17 tornano in campo i salentini

LECCE - Cresce l'attesa per il big match della 3° giornata di andata della Serie B di basket in carrozzina.

Sabato alle 17 la Lupiae Team Salento INAIL affronterà al "PalaVentura" la squadra più ostica ed esperta del girone, appena retrocessa dalla Serie A: il Battipaglia.

Partita dal pronostico incerto e dai contenuti tecnici certamente di livello, tra squadre che puntano dichiaratamente al salto nella massima categoria.

Da una parte il Crazy Ghosts Battipaglia che vuole confermare i favori del pronostico e tornare alla vittoria dopo l'inatteso stop interno con il Termoli; dall'altra la Lupiae Team Salento INAIL che dopo la sconfitta proprio a Termoli nel debutto in campionato ha trovato il pronto riscatto con il Barletta in casa e ora vuole confermare gli ultimi progressi.

La compagine leccese potrà contare sull'ultimo acquisto, la vicentina Franca Borin, giocatrice della Nazionale Femminile, un vero e proprio valore aggiunto che affiancherà Stella e compagni in questa stagione.

Prima della palla a 2 e durante le pause tra un tempo e l'altro ci saranno le simpatiche incursioni dei cabarettisti degli "Scemifreddi", che scalderanno l'atmosfera allietando il pubblico che si annuncia numeroso sugli spalti del "PalaVentura".

Commenti

La storia: l'anatroccolo diventato cigno. E' LEGITTIMO IL SIMBOLO di questo Lecce
Pessina in Nazionale: niente Akragas in Coppa Italia