Meluso, telefono "BOLLENTE". Ecco cosa si è detto con l'agente di DI MATTEO. "Novità a inizio settimana"
Il terzino sinistro sulla strada del ritorno nel Salento: è svincolato dopo il fallimento del Latina. Ecco a che punto è la trattativa
LECCE - La trattativa che riporterebbe Luca Di Matteo al ritorno nel Salento è sempre più "viva".
Il terzino sinistro (appena 7 presenze nel Lecce 2011/2012, arrivando a gennaio in prestito dal Palermo, FOTO SOTTO) è stato accostato in queste ore ai colori giallorossi, dopo aver collezionato 22 presenze in B nell'ultimo campionato con il retrocesso Latina, dal quale il calciatore si è svincolato dopo il fallimento. Nella stagione ancora precedente Di Matteo era stato a disposizione di Rizzo e Maragliulo nell'avventura dei due tecnici al Lanciano, sempre in Serie B, dove Di Matteo era titolare (campionato chiuso con 32 presenze tra stagione regolare e play out).
In mattinata abbiamo contattato il suo agente Silvio Pagliari, che ci ha fatto il punto della situazione. Ecco la nostra intervista.
Vicini - "Il mio assistito sarebbe felice di tornare a vestire la maglia del Lecce, una squadra della quale ha un ottimo ricordo, come lo ha anche del tecnico Rizzo che lo ha allenato a Lanciano. Nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata dal DS Meluso, con cui ho avuto una piacevolissima conversazione. Abbiamo espresso il parere favorevole alla destinazione Lecce, ora la palla è ripassata a loro, al Lecce appunto, che dovrà fare le sue valutazioni. Penso che nei primissimi giorni della settimana prossima avremo sviluppi importanti".
Commenti