LA VIDEO-INTERVISTA DA NON PERDERE. Play off a mille, futuro societario ancora più forte, porte aperte a Vucinic e stadio nuovo. PARLA STICCHI DAMIANI
Torna "10", il nostro approfondimento giornalistico: questa settimana da non perdere
LECCE - Tredici minuti "pesantissimi", che resteranno una traccia fondamentale del futuro del Lecce in campo e in società, grazie a questa intervista di Saverio Sticchi Damiani a SoloLecce.it.
Tredici minuti di chiarezza, dicevamo, di notizie e di certezze per il futuro. Da come arriviamo a questi play off alla solidità societaria per il futuro, qualunque categoria debba vedere impegnato il Lecce, passando per il nuovo "Via del Mare" e per l'idea della società alle "porte aperte" per Vucinic, toccando le vicende contrattuali di Torromino, Perucchini e tante altre situazioni del Lecce di quest'anno.
Temi e indicazioni "pesantissime", dicevamo, che vi invitiamo a non perdere, con "10", la nostra e soprattutto vostra rubrica settimanale con le domande dei lettori al Presidente Onorario del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, intervistato dal nostro Matteo Bottazzo.
Su SoloLecce.it è una vigilia play off da non perdere!
Commenti