
ULTIM'ORA. PORTO CESAREO, IL DRAMMA SULLA STRADA DEL MARE: muore a 24 anni, è grave un bambino
Ultim'ora che arriva dalla cronaca: ecco cosa è accaduto lungo la Torre Lapillo-Veglie
PORTO CESAREO - Un impatto tremendo tra 2 auto lungo la Provinciale 110 che unisce Torre Lapillo (Porto Cesareo) e Veglie, all'altezza di Masseria “Corda di Lana”.
E' qui che ha perso la vita Cristian Greco, giovane 24enne che si è arreso nella notte dopo essere stato soccorso in fin di vita dopo un tremendo impatto tra la sua Lancia Y e un AUDI condotta da un uomo di Porto Cesareo.
Sbalzato dall'auto con il figlioletto Cristian ha riportato ferite così importanti che lo hanno costretto ad arrendersi nella notte, mentre il piccolo sta lottando tra la vita e la morte. Ferita anche una 19enne che era a bordo dell'auto con la vittima e il bambino, sotto shock ma non in pericolo di vita l'uomo alla guida dell'AUDI.
Secondo una prima ricostruzione dopo l'impatto tra le 2 auto, tutto da chiarire a livello di dinamica e del perché sia accaduto, la Lancia Y purtroppo ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muro laterale della Provinciale, peggiorando dunque gli effetti dell'incidente.
Stanno lavorando ad una analisi di quanto accaduto i Carabinieri di Veglie che sono intervenuti sul posto con i soccorritori.
Commenti