L'ACCELERATA! LOTITO chiama BARONI per un incontro. Tifosi in subbuglio: "è romanista"
La volontà del Presidente biancoceleste sarebbe quella di affidarsi ad un profilo meno ribelle di Tudor, molto più aziendalista
ROMA - Li può fare fuori tutti: l'alternativa “impossibile” perché fuori budget Allegri, lo stesso discorso vale per De Zerbi, le ipotesi più realistiche Conceicao, Juric, Paulo Sousa e Gattuso.
Nessuno di questi è riuscito a strappare un incontro con il vulcanico Presidente Lotito, in queste settimane pre-estive in Molise nel suo collegio elettorale (è Senatore di Forza Italia). Marco Baroni sì.
E' il tecnico ex Lecce il principale indiziato a sedersi sulla prestigiosa panchina della Lazio nel prossimo campionato. E' la volontà di Lotito, che alla Lazio conta praticamente quanto il Vangelo, nonostante qualche mugugno della piazza.
Da ieri, infatti, i social biancocelesti sono invasi delle preoccupazioni e degli insulti di alcune frange del tifo, che contestano a Baroni il passato romanista da calciatore e le tante interviste anche recenti concesse sul tema della sua “romanità” giallorossa…
Un ostacolo per il sì? Nelle prossime ore, dopo il viaggio di Baroni in Molise per incontrare il Presidente, la verità e le decisioni ufficiali.
Commenti