ABRUZZESE non dimentica il CUORE: "Lecce, vai in B. Ma domenica giochiamo per vincere"
Intervista al grande ex della settimana, ad ampio raggio tra il Francavilla e il suo amore giallorosso
FRANCAVILLA FONTANA - Alla vigilia di Francavilla-Lecce parla Giuseppe Abruzzese, il grande ex. Ecco la sua intervista rilasciata ai colleghi brindisini che con noi stanno lavorando intensamente a questa settimana di informazioni e news per SoloLecce.it.
Partita - "Siamo consapevoli di affrontare la capolista, ma questo per noi deve essere solo uno stimolo, come è avvenuto con il Matera, quando nessuno si aspettava che potessimo vincere. Sono convinto che sarà una bella partita tra due squadre che vogliono e sanno giocare a calcio".
Lecce - "Non è primo per caso, ha avuto un percorso lineare, anche quando non riesce ad emergere pienamente nella prestazione in qualche partita ha comunque tirato fuori i tre punti. Sarà una gara speciale, ritrovo tanti ragazzi che conosco, che stimo e a cui auguro di andare in Serie B".
Francavilla - "Da capitano mi sento di ringraziare i tifosi, che in questo campionato non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, in casa e fuori. Anche grazie al loro aiuto possiamo battere il Lecce".
Commenti