Qui FIORENTINA. RANIERI RILANCIA: "con il Lecce vincere per dare peso alla nostra classifica"
Le parole del difensore, tra i protagonisti dei 90 minuti vincenti dei viola con il Milan
FIRENZE - Verso Lecce-Fiorentina alla ripresa del campionato domenica 20 ottobre alle 15 al “Via del Mare” è ripresa senza i nazionali anche la preparazione dei viola di Palladino, che a Lecce sarà assente per squalifica, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
In questi giorni di gioia e di ambiente di nuovo “elettrico” in casa viola dopo la vittoria sul Milan al “Franchi” che ha chiuso il 7° turno di campionato (2-1) ha parlato il difensore centrale Luca Ranieri, tra i protagonisti dei 90 minuti con i rossoneri.
Ecco le sue parole.
Verso il Lecce, parla Ranieri - “Credo che con il Milan sia stata la miglior partita di questa Fiorentina. Siamo felici, ma anche quando non arrivavano i risultati sapevamo che stavamo lavorando bene con il mister. Serviva del tempo, anche per l'inserimento dei nuovi. Abbiamo la pausa per approfondire ancora di più la conoscenza tra noi, poi dovremo affrontare il Lecce alla grande. Vincendo a Lecce daremo corpo maggiore alla nostra classifica, con 3 punti di peso la nostra posizione migliorerebbe molto”.
Commenti